L’Università degli studi di Napoli, Suor Orsola Benincasa TFA Sostegno ha pubblicato nella giornata del 25 Ottobre 2021 la graduatoria ed i risultati della prova scritta per il primo grado. In realtà, i risultati pubblicati in mattinata sono stati completamente stravolti nel pomeriggio. I voti sono stati cambiati e quindi molti candidati si sono ritrovati nel pomeriggio voti diversi a quelli della graduatoria della mattina, come segnalatoci anche dai nostri corsisti. Sostegno Napoli Suor Orsola 2022 – Sostegno VII ciclo.

TFA sostegno Napoli Suor Orsola Benincasa i posti per il I grado sono solo 130, la graduatoria della prova scritta quindi è fondamentale.

TFA SOSTEGNO 2022 vedi le ultime notizie

TFA Sostegno Napoli – Mentre si è in attesa del bando tfa sostegno VII ciclo già annunciato dal Ministro per il 2022. Bando Tfa 2022 quando?
Nel frattempo si cerca di capire cosa sia successo ieri.

Secondo una prima analisi delle graduatorie fatta da OrigineConcorsi.it per i propri corsisti sembrano essere ben 407 gli ammessi alla prova orale (ricordiamo che TFA SOSTEGNO Suor Orsola solo 130 posti al I grado). 407 candidati per 130 posti. In realtà, dovrebbero aver superato la prova preselettiva 260 candidati + “parimerito” ultimo candidato per pari punteggio della preselettiva + quelli ammessi direttamente alla prova scritta con 3 anni di servizio (dati a cura dell’Ufficio Studi e Ricerca di OrigineConcorsi.it). I sindacati parlano anche di ricorsisti ammessi, ma sul numero dei ricorsisti non si hanno notizie da parte dell’Università. Candidati che non hanno superato la prova preselettiva che siedono fianco a fianco con chi NON ha superato? Bocciati e promossi insieme? Possibile? Allo stato attuale però non si conoscono i dati scorporati (a cura dell’Ufficio Studi e Ricerca Dati di Origine) e non si hanno notizie ufficiali sul numero di eventuali ricorsisti.

 Si invita i candidati a ricontrollare il loro punteggio facendo riferimento alla nuova graduatoria presente sul sito dello stesso Ateneo, Napoli TFA Sostegno. Sostegno 2022. Nessuna comunicazione da parte dell’Ateneo sul perché di questa anomalia che ha visto cambiare completamente la graduatoria della prova scritta. 

I motivi della correzione dei risultati e dei punteggi ad ora non sono noti.